To top
17 Mar

Shooting nel bosco

Buongiorno amici, oggi con la mia amica Sara abbiamo deciso di fare una passeggiata nella natura, facendo visita ad alcune rovine che si trovano lungo i sentieri boschivi e conseguenza abbiamo deciso di fare uno shooting nel bosco.

Penso che sia molto bello unire questo conubbio tra moda e natura infatti come avrete notato in altri articoli sul blog vi porto spesso la fusione delle due virtù.

Fai di ogni occasione una opportunità

Siccome noi prendiamo alla lettera il motto “FAI DI OGNI OCCASIONE UNA OPPORTUNITA‘” abbiamo deciso di farci qualche scatto fotografico in queste rovine abbandonate e decadenti oramai da tempo.

Come fare uno shooting nel bosco

Allorché ci siamo messi in posa per creare una vera location da shooting fotografico, e, siccome la mia amica Sara è una vera artista che crea opere d’arte in tutti i sensi, ci siamo messi in posa e scambiati l’obbiettivo, imparando a conoscere i punti di vista l’uno dell’altra.

Un consiglio utile che mi sento di dare è quello di creare prima i look da portare sul luogo e successivamente delle borse adatte al trasporto comodo.

La sua idea è stata quella di scegliere una location oramai decadente per fare capire alle persone che basta davvero poco per valorizzare qualcosa apparentemente abbandonato.

La natura rinasce

Un connubio che davvero mi affascina è che dalle stesse ceneri tutto può risorgere, proprio come abbiamo fatto noi in questo posto cercando di valorizzarne i benché minimi dettagli.

Infatti vi erano detriti in ogni punto in cui camminassimo, il pavimento è oramai inesistente, e la natura si è ripresa i suoi spazi crescendo nel bel mezzo della struttura, rami, foglie e qualsiasi tipo di fiore che sboccia in questa zona sempreverde.

Voi cosa ne pensate di questa idea dello shooting nel bosco? Fatemelo sapere inserendo un like oppure un commento qui sotto.

Ti inserisco un’articolo da leggere che sicuramente potrà interessarti: ABBIGLIAMENTO E NATURA

Mattia Danzi
No Comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: