Mercatini usato provincia Varese

22 Mag , 2024 - Home,Negozi vintage,Shopping

Mercatini usato provincia Varese

Ti sei chiesto se a Varese e provincia puoi trovare mercatini dell’usato o bancarelle del vintage a prezzi abbordabili ? La risposta è sì! Ti consiglio di prestare attenzione e di leggere attentamente questa Guida che ti porterà alla scoperta del mercatino più sorprendente che puoi trovare in provincia di Varese.

PRESTA ATTENZIONE ALLE DATE E GIORNI DISPONIBILI PER QUESTI EVENTI, PUOI PARTECIPARE COME ESPOSITORE E O HOBBYSTA SEGUENDO LE INDICAZIONI NEI LINK DI AFFILIAZIONE.

Mercatino di San Salvatore

mercatino a Varese

Il Mercatino delle pulci di San Salvatore è situato a Vedano Olona provincia di VARESE presente OGNI SABATO MATTINA. Potrai trovare vari espositori e prezzi molto vantaggiosi una sorta di caccia al tesoro dove chi prima arriva meglio alloggia. Questa tipologia di mercato è indicato a tutti coloro piace “rovistare nel mucchio” e puoi trovarlo in STRADA STATALE BRIANTEA N.1 a VEDANO OLONA.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.

Mercatino di Gavirate

Questo appuntamento puoi trovarlo disponibile ogni SECONDA DOMENICA DEL MESE, in pratica come potrai notare, ogni settimana del mese è possibile fare un itinerario diverso e preciso all’insegna del vintage.

In questo mercatino troverai una vasta gamma di scelta dove i venditori offrono qualità e capi a seconda di varie esigenze con prezzi giusti a seconda di quello che si cerca, la via dove si trova si chiama PIAZZA REPUBBLICA N.6

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.

CURIOSITA: Una caratteristica che mi sento di consigliare sicuramente è la famosa storica PASTICCERIA CARDY, una sorta di viaggio nel tempo, che potrai trovare lungo la strada del percorso per rilassarti in tranquillità un in dolce momento di piacere.

Mercatino antiquario Castelseprio

Questo mercatino dell’usato puoi trovarlo ogni SECONDA DOMENICA del mese, esattamente in concomitanza con quello che si tiene a Saronno di cui ti parlo qui sotto.

Il mercatino di Castelseprio mi sento di consigliartelo per la ricerca di oggettistica, antiquariato, collezionismo, e bigiotteria di un certo tipo ricercati nel dettaglio a prezzi concorrenziali e specifici in base a ciò che si sta cercando.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.

Mercatino di Saronno

LA TERZA DOMENICA DEL MESE ti consiglio di recarti al Mercatino di Saronno, nel quale devo ammettere che si possono trovare ottimi affari organizzata dalla PROLOCO.

Se invece ti piace andare a curiosare per fare un giro e cercare ispirazione sicuramente qui potrai scoprire un qualcosa per cui ne vale davvero la pena, quindi cosa aspetti? CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.

Mostra dell’Üsaa

Ammetto che per me è divenuta una tappa fissa oramai da un anno a questa parte, sto parlando del mercatino che si tiene ad AZZATE l’ULTIMA DOMENICA DI OGNI MESE che si chiama per l’appunto MOSTRA DELL’USAA e puoi trovare in VIA VOLTA N.26

In questo mercatino lungo un paio di chilometri è possibile trovare delle bancarelle dove è possibile acquistare dei pezzi unici a prezzi stracciati, bisogna avere occhio, attenzione e soprattutto il ricavato va alle ASSOCIAZIONI PROLOCO ONLUS che partecipano, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.

Tante cose care

Questo mercatino è una NEW ENTRY nel settore e posso dirti che possibile trovarlo l’ULTIMO WEEKEND DEL MESE, esattamente tra SABATO e DOMENICA.

Tante cose care è una location nella quale prendono vita i ricordi del passato che raccontano da soli storie appartenuti ad altri tempi, nello specifico tratta di oggetti e arredi vintage/ modernariato ricercati e collezionati da rigattieri, antiquari del territorio ma proveniente dal deposito del FAI di cui gli acquisti vanno a finanziare l’associazione.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO.

CONSIGLIAMI I TUOI APPUNTAMENTI DEL VINTAGE

Percaso conosci alcuni mercatini dell’usato in provincia di Varese? Fammelo sapere inserendo un commento proprio qui sotto senza dimenticarti di mettere un MI PIACE ed ISCRIVERTI al BLOG per restare aggiornat* sui miei contenuti futuri.

QUALI SONO INVECE I NEGOZI VINTAGE CHE PUOI TROVARE A VARESE? CLICCA QUI PER SCOPRIRLO!

0 Condivisioni

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.