Buongiorno naviganti del Web quest’oggi vi racconto di un pomeriggio trascorso a Lugano in compagnia di mia mamma, mio fratello gemello e mia sorella dove ho deciso di indossare questo look etnico.
Siamo venuti con l’intento di fare un giretto in centro, ed in concomitanza a questo ci siamo recati presso il pub: “PASSION di LUGANO” in cui ci lavora una grande amica di mia sorella.
Lugano è una città meravigliosa, pulita, situata lungolago, ospita negozi favolosi (anche e solo da guardare) e sopratutto le persone sono molto gradevoli.
Finito di pranzare al PASSION DI LUGANO situato in centro, e che fra l’altro vi consiglio sia per il rapporto qualità/prezzo, che per la gentilezza e disponibilità del personale (all’interno vi è allestito questo stand di decorazioni floreali davvero suggestivo).
Ci siamo recati lungolago per fare una passeggiata, e presso il tragitto ho trovato questa meravigliosa chiesa (adoro i luoghi di culto) in cui ho voluto fare qualche foto dall’esterno.
Un look etnico
Ma ora passiamo al look etnico rivisitato in chiave moderna ma vintage:
- il pantalone è di lino al 100% comprato ad una bancarella di mercato a Viggiù
- la maglia è di WAREHOUSE con una fantasia che si ripete davanti e dietro, scollo è a barchetta, la manica corta ed ha un’ elastico sul fondo che però non si vede comprata su ASOS
- gli accessori quali Borsa di NANNINI che vi consiglio per la qualità eccezionale, e le scarpe che sono slippers di IL BORGO di Firenze acquistati ambedue da BIVIO DI MILANO
- per concludere gli occhiali che sono DIOR Vintage comprati sull’applicazione di DEPOP.
Vi è piaciuto questo look etnico creato appositamente per un pomeriggio a Lugano? Fammelo sapere con un like oppure inserendo un commento qui sotto.
Ti inserisco il link per seguire altri consigli di moda e suggerimenti di stile: ITALIAN VINTAGE STYLE