Buongiorno a tutti amici naviganti del WEB, oggi voglio parlarvi di ILDA un manichino vintage anni’70 che ho deciso di regalarmi per uno scopo ben preciso: assistente ed indossatrice dei miei sogni.
Dovete sapere che ricercare un manichino Vintage non è facile, e per chi esplora pezzi unici come questo, conosce molto bene l’importanza della qualità e soprattutto il rapporto con il prezzo non sempre accessibile.
Cercando per lungo per largo mi sono imbattuto su SUBITO.IT una piattaforma di vendita, ed ho trovato questo manichino ANNI’70 perfetto per le mie credenziali!
Un viso dipinto dall’arcobaleno, uno sguardo che sorride, e le rifiniture dettagliate fino al benché minima caratteristica.
Ho contattato il signor Fabio, imprenditore tessile di FIRENZE, che per l’appunto aveva messo in vendita questo capolavoro, e non vi nego che ho contrattato sul prezzo riuscendo a trovare un giusto compromesso per l’acquisto effettivo del pezzo.
Una volta conclusa la trattativa, Fabio è stato gentilissimo sia per la spedizione che per venirmi incontro su tutto ciò che avevo richiesto, cosa che capita spesso fra venditori professionisti gentili e disponibili, ma non è sempre così.
Un manichino vintage
Ho deciso di chiamarla ILDA perché per me non è solo un semplice manichino ma è un sogno che diventa realtà poiché mi viene utile per creare abbinamenti, suggerire i look, e soprattutto regalarvi momenti di svago.
E’ come una magia, con lei posso giocare per creare tantissimi abbinamenti con accessori, parrucche, occhiali e tutto quello che occorre per la ricetta segreta così da poter realizzare un sogno che diviene realtà; il divertimento più grande che provo è quello che a seconda del capo che ho difronte immedesimo la Ilda in un personaggio come in questo caso che ho deciso di immedesimarla in Patrizia Reggiani.
E voi quale personaggio vorreste vedere interpretare?
Ti consiglio di leggere anche questo post in merito allo SHOPPING ONLINE CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU’