Buongiorno amici, quest’oggi voglio parlarvi del famoso scialle della nonna, che abbiamo avuto e conserviamo nei nostri armadi e del come poterlo utilizzare in un look contemporaneo.
Ci hai mai pensato delle volte che aprendo gli armadi trovi delle cose che ti sembrano passate di moda possano essere ancora utilizzate per creare look unici nel loro genere? Se la risposta è sì ti consiglio di leggere questo articolo.
La mia passione mi porta spesso a ricercare pezzi vintage, e nella mia visione personale unisco il passato al presente creando così un look unico nel suo genere.
Soprattutto quando mi capitano dei pezzi iconici come questo mi piace giocare con la moda per valorizzare i capi e creare per l’appunto degli abbinamenti che si sposano bene tra di loro, un mix tra VINTAGE e MODERNO.
Questo outfit è composto da:
- un microtop fatto a mano anni ’70/ ’90
- una gonna vintage BENETTON
- le scarpe di STEVEN MADDEN
- lo scialle della nonna fatto a mano
- gli orecchini handmade.
Perchè non usarlo come coprispalle nelle occasioni formali, oppure come semplice accessario adatto ad una giornata fresca per coprirsi?
In questo stile mi interfaccio a quello gitano, inserendo così un contesto contemporaneo ma allo stesso tempo tradizionale e vintage. A te cosa ricorda osservando queste immagini immerse nella natura con uno stile gibsy?
Ti chiedo gentilmente di farmi sapere che cosa ne pensi di questo post inserendo un commento oppure un like qui sotto perfavore.
Infinte ti consiglio di leggere anche questo articolo in merito al VINTAGE IL PEZZO UNICO E’ GARANTITO CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’.
Bellíssimo articolo👍🤗
Grazie Rachel 😊