Poncho in lana fatto a mano

21 Nov , 2022 - Acquisti consapevoli,Home,Shopping

Poncho in lana fatto a mano

Ciao a tutti Vintagers oggi sono qui perché volevo parlarvi del mio bellissimo poncho in lana realizzato interamente a mano che potete trovare disponibile, su richiesta personalizzato secondo le tue esigenze, da ALCHIMIE&POLVERE CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NEGOZIO.

Il mio è stato fatto appositamente su misura con dei colori che richiamano per l’appunto l’autunno e le sue bellissime sfumature, con un taglio vintage tipico degli anni 70 e le frange lungo il bordo finale del capo.

I capi fatti a mano

Uno dei maggiori pregi dell’Handmade è che non passa mai di moda, a questo proposito ti suggerisco di leggere il mio articolo in merito alla moda del fatto a mano che detta sempre tendenza CLICCA QUI PER LEGGERLO.

Il tessuto selezionato, da Barbara che è la titolare del negozio, è di lana un’ottimo prodotto che conferisce maggiore qualità al modello, preciso che da ALCHIMIE& POLVERE potete trovare anche una vasta gamma di borse handmade sempre personalizzabili a piacimento.

“Lo sapevi che nel caso in cui non ti piace più un modello realizzato a mano puoi farti smontare il capo e riutilizzare il tessuto per creare un’altro prodotto?”

EBBENE LA RISPOSTA E’ SI‘ tutto ciò è possibile sempre che, il tessuto sia conservato a dovere, essendo filati naturali possiedono molteplici proprietà come per l’appunto il riutilizzo.

Ti inserisco un’articolo che parla sul LAVAGGIO e ATTENZIONE per i filati naturali CLICCA QUI PER LEGGERLO.

Look con il poncho fatto a mano

In questa giornata tipicamente autunnale ho voluto sfoggiare il mio look basato proprio sul poncho di lana fatto a mano che è divenuto un pezzo indispensabile per il mio guardaroba.

Anche se, il poncho è stato realizzato di recente prende una forma tutta sua, la quale divenne un vero boom in voga negli anni 70 con i figli dei fiori.

Il mio outfit è composto da:

– Pantaloni H&M

– Girocollo COLOMBO

– Mocassini vintage

– Poncho realizzato a mano ALCHIMIE&POLVERE

Per concludere ti chiedo gentilmente di farmi sapere che cosa ne pensi di questo articolo inserendo un like oppure un commento proprio qui sotto.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.