Buongiorno vintagers oggi voglio condividere la mia grande passione per gli occhiali da sole firmati DIOR vintage ma soprattutto dove poterli trovare ad ottimi prezzi per veri affaristi raccontandoti delle curiosità su questa tematica.
Partiamo per ordine spiegandoti che questa passione per gli occhiali di Christian Dior vintage è nata esattamente nel 2010 quando vidi LADY GAGA ai suoi esordi indossare dei look fuori dal tempo firmati di GIANNI VERSACE vestita dal famoso STYLIST italiano NICOLA FORMICHETTI.
Se ti stai chiedendo cosa significa fare il lavoro di stylist ed hai la curiosità di sapere chi sono le figure di spicco in tale settore ti consiglio di leggere QUESTO ARTICOLO CLICCANDOCI SOPRA.
I blog che spiegano la moda
Ricordo in particolare che rimasi estasiato da alcuni modelli di occhiali da sole per l’appunto firmati DIOR indossati dalla cantante; in quegli anni nascevano i primi BLOG di moda, tanto che una delle blogger più famose del WEB ovvero CHIARA FERRAGNI con il nome di THE BLONDE SALAD è stato creato proprio nel 2009.
Cercando su GOOGLE per lungo e largo trovai un sito che si chiama GAGAFASHIONLAND nel quale spiegava in modo molto preciso e meticoloso i LOOK DI LADY GAGA, una vera e propria religione di studio dal momento che lei ha indossato qualsiasi brand e capo da quello più eccentrico a quello più classico elegante, così da farne una pioniera ed icona della moda visionaria a 360°, a questo punto sono riuscito ad imparare vari aneddoti del mondo del vintage tra cui gli occhiali da sole di DIOR.
Tutt’ora GOOGLE è un potentissimo STRUMENTO di RICERCA che ti consiglio di utilizzare al meglio, e soprattutto di non credere a tutto ciò che viene detto in televisione o sul WEB, ma approfondisci sempre da fonti attenibili e verifica le informazioni che ti vengono date.
Quali sono i siti dove acquistare occhiali vintage Dior?
Sicuramente devo affermare che ONLINE si possono trovare tantissime opzioni soprattutto in questo settore, ricordati di comprare sempre pezzi originali e autentici indicandoti di leggere la mia guida per quanto riguarda lo SHOPPING ONLINE CLICCA QUI PER SCOPRIRLA dove potrai trovare i siti migliori per acquistare vintage.
Affidati agli esperti del settore che possono suggerirti dei consigli davvero utili ma soprattutto si avvalgono del principio di credibilità e professionalità; per quanto riguarda gli occhiali da sole vintage firmati Dior ti consiglio di provarli perché sono dei modelli perlopiù particolari che, a prescindere devono piacere.
Ci sono ottici specializzati proprio nel vintage a seconda della zona in cui ti trovi, uno dei quali mi sento di consigliarti a Milano si chiama: FOTO VENETA OTTICA. Tra l’altro ho scritto una guida sulla scelta degli occhiali da sole che ti consiglio di leggere per fare l’acquisto giusto CLICCA QUI PER LEGGERLA.
Occhiali da sole Dior: il vintage che non passa mai di moda
Gli occhiali da sole vintage Dior sono veramente speciali e unici nel loro genere, ogni modello porta con sé una storia e uno stile distintivo che li rende davvero singolari nel loro genere, essendo pezzi vintage, spesso sono difficili da trovare e ciò conferisce loro un fascino e un’aura di esclusività irripetibile.
Se stai cercando occhiali vintage di Dior, sarai in grado di regalarti quel tocco di stile che ti manca! Dior è famoso per i suoi design senza tempo ed eleganti che hanno resistito alla prova dei decenni, questo accessorio può aggiungere un tocco di glamour a qualsiasi outfit e renderti un’immagine alla moda.
Dalle iconiche montature oversize alle forme cat-eye, Dior offre una vasta gamma di stili vintage tra cui scegliere, la combinazione di artigianato di alta qualità e estetica sofisticata rende questi occhiali da sole un must per gli appassionati di moda.
Se sei un amante del vintage e degli occhiali alla moda, i Dior vintage sono sicuramente una scelta eccellente.
Una persona che ricerca il vintage si avvale della propria unicità, ovvero un individuo che sa ciò che vuole ed esprime le sue caratteristiche contraddistinte nella forma espressiva.
Dopo averti elencato tutte queste curiosità ti chiedo ti farmi sapere cosa ne pensi di questo articolo inserendo un mi piace oppure un commento proprio qui sotto.
Articolo molto interesstante e ricco di spunti grazie Mattia
Grazie mille Tamara, mi fa piacere che ti sia piaciuto.