Buongiorno a tutti amici naviganti del web quest’oggi voglio raccontarvi la mia esperienza al Gay Pride di Milano 2022.
Andiamo per ordine; ho ricevuto l’invito dagli amici del negozio vintage second hand del BIVIO DI MILANO per partecipare come ospite sul loro carro.
Non vi nascondo che c’era un caldo pazzesco ma il fatto di manifestare insieme al milano gay pride niente e nessuno ci avrebbe fermato.
Sul carro erano presenti tantissime persone fra cui influencer e redattrici di moda quindi è stata una bellissima occasione per conoscere gente nuova.
Come si svolge il Gay PRIDE?
Devo confessare che partecipare come ospite su di un carro era la prima volta ed è stato tutto davvero molto emozionate sotto ogni punto di vista.
IL BIVIO DI MILANO è stato lo sponsor UFFICIALE del GAY PRIDE di MILANO 2022.
BIVIO DI MILANO è negozio vintage e second hand di HILARY dove potete trovare di tutto a prezzi davvero accessibili ed onesti ed il personale è gentile ed aperto a 360°.
La parata è cominciata alle 2 e con mia grande sorpresa hanno partecipato all’incirca 300 000 persone.
Siamo partiti dalla stazione Centrale per poi terminare la corsa all’ARCO della Pace quindi un giro di MILANO molto conciso.
La manifestazione è continuata fino alla sera con presenza di super ospiti come ad esempio BABY K etc.
Io e la mia amica Francesca eravamo stanchi e quindi ci siamo recati in centro per magiare qualcosa e poi ci siamo ritirati.
Osservazione finale
Di consuetudine per seguire l’intero programma viene indicato dal sito ufficiale del MILANO PRIDE.
In conclusione penso che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero partecipare ad un Gay Pride così da poter vedere la bellezza della vita ed osservare tutti i suoi bellissimi colori.
L’amore è fatto così non ha una natura, non possiede una sola tinta o forma, ma ci regala il dono più prezioso che è quello del SENTIMENTO.
Se ti è piaciuto questo articolo fammelo sapere inserendo un like oppure un commento qui sotto.
Ti consiglio di leggere questo post dove spiego il significato di GENDERFLUID.
Personalmente, non ho mai partecipato ad un Gay Pride. L’Azienda ove lavoro, ha istituito una Community sulle disparità di genere, in cui si tengono delle Call Conference su diverse tematiche dell’inclusione. Mi è sembrata una ottima idea anche per scambiarci opinioni e agevolare il confronto fra i diversi generi.
Grazie mille per queste informazioni utili, penso che tutti dovrebbero partecipare ad un Gay Pride è un momento spensierato che ti rende più consapevole e sensibilizza sulla tematica.