Colori e moda

9 Apr , 2023 - Curiosità,Home,Moda

Colori e moda

Buongiorno a tutti vintagers oggi vi mostro questo look pazzesco il quale ho voluto creare proprio in sintonia tra colori e moda perché penso che sia bello giocare con entrambi per dare vita ad una vera propria tendenza.

Prima però ti consiglio di leggere il mio post del LOOK in BIANCO e NERO che va in contraddizione con questa tematica per farti comprendere la differenza.

Ringrazio Patrizia Soffiati per il servizio fotografico sviluppato nella location di Solbiate Arno.

La vera domanda è: COME SI POSSONO ABBINARE I COLORI PER CREARE UN LOOK adatto?

Consigli di colori e moda

Il primo consiglio che mi sento di darti è quello di non mischiare troppe fantasie e colori in contrasto tra loro, anche se, in alcuni casi risulta essere una carta vincente, ti confermo di prestare attenzione.

Le tinteggiature sono importanti e proprio per questo mi sento di indicarti nella scelta di pastelli complementari tra loro, si rivela essere una buona strategia unire tonalità intense trovando una giusta e buona armonia nell’insieme.

Nel mio look vintage di oggi ti mostro per l’appunto come sopracitato, dei bellissimi colori accesi primaverili creando un contesto unico nel suo genere che ci riporta dritti agli ANNI 70 DOVE TI CONSIGLIO DI LEGGERE L’ ARTICOLO CLICCANDO QUI per comprendere le caratteristiche.

Gli accessori sono sempre la chiave di stile, ed in questo caso ho voluto deliberatamente scegliere e acquistare questi occhiali di Max Mara stagione primavera estate 2023 disegnati da ROBERTO MONTANARI per entrare nel mood GROOVY EVERGREEN 70’S.

Una primavera di colori

La primavera è anche un momento di pulizia negli armadi, cosa alla quale io stesso sono particolarmente allergico, però devo ammettere che quando ho alla portata di mano capi BASIC li utilizzo con facilità e frequenza, è sempre bene fare ordine ed eliminare/donare tutti quei pezzi che non si portano più, così da rendere più pratica e semplice la scelta quotidiana.

I profumi delle piante e dei fiori ci portano a sognare e rivivere emozioni passate così come cantava LORETTA GOGGI IN MALEDETTA PRIMAVERA, PER SCOPRIRE QUALCHE ANNEDDOTO SUL PEZZO CLICCA QUI.

Rinascita e moda

La Pasqua è una rinascita la quale ho imparato a viverla seguendo le mie convinzioni.

I colori, la natura, ascoltarsi ed apprezzare noi stessi nei pregi e difetti che ci caratterizzano.

Con il tempo impari a comprendere che una delle lezioni importanti per cui vale la pena di apprezzare siamo noi stessi ed I nostri sogni.

Non mi sono mai piaciuti i rapporti di circostanza, quelli forzati o di apparenza motivo per cui ho imparato che la solitudine è un modo meraviglioso e doloroso nel quale scoprire ed apprezzare te stesso.

Quando ti trovi dinnanzi a situazioni difficili trovi in te delle capacità che non immaginavi nemmeno di possedere.

Motivo per cui ti consiglio che se devi credere in qualcosa o qualcuno CREDI SOLO IN TE STESSO senza rincorrere niente e nessuno.

Look moda e colori

In questo look indosso:

Infine ti chiedo gentilmente di inserire un like oppure un commento proprio qui sotto condividendo questo articolo.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.