Oggi vi porto un progetto davvero avvincente, ecologico ed in pieno contatto diretto con la natura: sto parlando di VIALE LAVANDA situato a CLIVIO.
Pensate che è la sola produzione di LAVANDA che possiamo trovare su VARESE e Provincia.
Qualche tempo fa IDA e suo marito, che sarebbero gli ideatori di questo sogno, hanno deciso di dare vita al loro progetto e quindi di piantare della lavanda nei campi immersi nel verde e nella natura.
Così da rendere possibile la produzione della materia prima con il fine di creare dei prodotti biologici cosmetici e non, per espandere la loro passione. D’altronde a chi non piace inserire un bel mazzetto di lavanda profumato per sprigionare l’essenza nei capi degli armadi?
Alla scoperta di Viale Lavanda
In un tardo pomeriggio di piena estate abbiamo deciso di trovarci sul campo per forgiare una fusione tra moda e natura, in questo caso nello specifico per valorizzare la lavanda ed il territorio.
Devo ammettere che sono sempre entusiasta quando ricevo delle proposte, ed anche se ad alcune rifiuto perché ritengo non essere coerenti con la mia immagine e filosofia di vita, a questo shooting sono rimasto davvero felice e sorpreso.
Non è la prima volta che collaboriamo con Ida devo ammettere che non è facile trovare persone con cui esprimere se stessi e la propria visione artistica a 360° divertendosi e giocando con sé stessi CLICCA QUI PER L’ARTICOLO.
Tra allegria, risate, giochi di colore, improvvisazione e soprattutto sperimentazione di look e pose improbabili ecco a voi i nostri scatti.
Vi consiglio vivamente nel periodo estivo di andare a visitare VIALE LAVANDA poiché è possibile realizzare delle fotografie con voi ed i vostri amici a 4 zampe perché Ida con la sua famiglia sono delle persone aperte alla vita in ogni sfumatura.
Ti consiglio di fare un giro sul sito web CLICCA QUI PER SCOPRIRLO dove potrai trovare tutte le INFO e soprattutto scoprire la sua vasta gamma di prodotti interamente madeinitaly a km 0.
Cosa ne pensi di questo articolo? Fammelo sapere inserendo un like oppure un commento qui sotto.