Buongiorno vintagers oggi ti porto alla scoperta della bellissima e sontuosa Villa Paradeisos di Varese una location da mille e una notte nella quale scoprire dei veri e propri capolavori d’arte e cimeli di storia.
Prima di cominciare ti inserisco un’altro luogo da visitare a VARESE per gli spettacolari giardini e giochi d’acqua delle fontane di VILLA TOEPLIZ CLICCA QUI.
La struttura è costruita in un ampia zona immersa nel verde e delle bellissime e particolari piante ESOTICHE di cui la moglie del proprietario, ovvero il signor CREMATE, ha voluto unire la sua passione della botanica con le proprie origini di grande impronta ZEN.
Il parco è davvero suggestivo dove si possono ammirare persino degli animali unici nel loro genere ed infine possiamo trovare come decorazione singolare una meravigliosa fontana .
Lo stabile interno è decorato minuziosamente dai proprietari come ho precisato prima, le sue peculiarità sono sicuramente la ricerca degli arredi NEOCLASSICI, LIBERTY, ETNICI uniti ad una contemporaneità dove possiamo ritrovare elementi GIAPPONESI in segno di valori culturali.
Vendita di Villa Paradeisos
Oggi questa meravigliosa location è in vendita nel caso in cui fossi interessato CLICCA QUI PER SCOPRIRE ULTERIORI INFORMAZIONI.
In questa villa è possibile organizzare eventi di varia natura tra cui SPOSALIZI, SHOOTING FOTOGRAFICI DI TANTI GENERI E GUSTI, CERIMONIE, MERCATINI, VIDEOCLIP MUSICALI, ETC. ETC.
Ho avuto la fortuna di conoscere il signor Cremante grazie alla mia amica SABRINA BOSETTI nota STYLIST di VARESE che consiglio sia per la sua conoscenza tecnica e pratica nel settore moda, che per la sua passione del vintage ricercato CLICCA QUI PER SCOPRIRE I SUOI LAVORI.
Devo ammettere che ogniqualvolta mi cimento nella visita di luoghi come questo lascio sempre un pezzo di me ma allo stesso tempo mi prendo un pezzo di lui per farlo mio in qualche modo.
Una delle virtu che mi riconosco è sicuramente quella di essere una persona curiosa, motivo per cui mi piace arricchirmi ed ascoltare le storie di ogni individuo che vuole tramandare qualcosa di suo.
Nel caso in cui fossi interessato ad approfondire la storia di VILLA PARADEISOS ti inserisco QUI IL LINK.
Ti consiglio di andare a visitarla e soprattutto di farmi sapere che cosa ne pensi di questo meraviglioso sito culturale proprio qui sotto.
In questo look indosso:
- Foulard Vintage LANVIN di nonna Rosa
- Occhiali CELINE
- Maglione girocollo WAGNER
- Pantalone classico MARELLA
- Mocassini GEOX la scarpa che respira.