Stile anni 70 uomo

16 Dic , 2022 - Consigli di stile,Home,Moda

Stile anni 70 uomo

Ciao a tutti vintagers oggi voglio mostrarvi alcuni look vintage in perfetto stile anni 70 da uomo anche se, per me è riduttivo identificare un genere uomo o donna che sia, ognuno di noi ha il diritto di vestirsi come vuole, indossare ciò che lo fa stare bene e soprattutto di sentirsi giusto così com’è.

Lo stile anni 70 da uomo

Lo stile anni 70 era delineato da jeans o pantaloni a zampa dove per l’appunto nel mio guardaroba non devono mai mancare, e non vi nego che spesso mi sono sentito obbligato nel comprarli in reparti da donna.

Oggi però con le nuove tendenze è possibile trovarli anche nella sezione UOMO dove ti INSERISCO UN LINK DOVE PUOI TROVARLI NELLA VESTIBILITA’ MASCHILE CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA COLLEZIONE.

I maglioni fatti a mano come ad esempio una tecnica molto in voga era il PATCHWORK se ti possono interessare capi di questa lavorazione allora devi perfora visitare QUESTO SITO DOVE POTRAI TROVARE UNA VASTA SCELTA di modelli e colori CLICCA QUI.

Un altro pezzo che non mi vieto mai sono le CAMICIE IN FANTASIA QUI IL LINK PER LO SHOP molto in voga ed ideali per creare uno stile vintage anni 70 da uomo, meglio ancora se attillate ed aderenti che delineano la fisicità sia con papillon che con dei foulard, trovo di gran classe anche lo smanicato o gilet.

Accessori anni 70 da uomo

Gli occhiali, per me sono la prima scelta di un perfetto stile vintage anni 70, il mio motto personale è: “più sono grandi meglio è“.

Utilizzo molto tempo nella scelta e selezione dei capi, accessori ed abbinamenti che faccio proprio perché mi piace rendere personale ed irripetibile lo stile, ogni persona ha delle sue caratteristiche che la rendono unica quindi penso che sia bello esprimere, senza dimenticarci che la moda è una comunicazione non verbale di fondamentale importanza poiché è un bisogno primario per tutti quanti.

Le borse, anche in questo caso seleziono sempre pelletteria in voga in quegli anni, che siano pochette, mini bag oppure grandi mixate con tessuti e pelli differenti tra loro penso che siano sempre rivelanti soprattutto in merito alle nuance, IL MIO SECCHIELLO è DEI SANTI DI MILANO UN MARCHIO INTERAMENTE MADEINITALY con quel tocco di influenza Vintage che a me piace, CLICCA QUI PER SCOPRIRE GLI ULTIMI ARRIVI.

Il platform era una necessità per creare un perfetto stile anni 70 da uomo, nel nostro contemporaneo sta tornando molto di tendenza e proprio per questo ti inserisco QUESTO LINK DOVE PUOI ACQUISTARLE A BUON PREZZO CLICCA QUI.

Per concludere questo articolo ti inserisco come ultima voce ALCUNE CATENE DI NEGOZI VINTAGE IN TUTTA ITALIA CHE PUOI TROVARE COMODAMENTE VICINO ALLA TUA ZONA.

Spero che ti siano piaciuti questi look da me creati e ti chiedo gentilmente di farmi sapere cosa ne pensi inserendo un like oppure un commento proprio qui sotto.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.