To top
1 Gen

Ooutfit da Montagna per l’ inverno

Buongiorno WORD, oggi siamo andati a fare un giro nel bosco e aule occasione migliore per creare un outfit da montagna per l’inverno?

In compagnia di mia mamma ed il Bubi, un meraviglio bovaro del Bernese, che come potrete vedere nella foto è molto fotogenico quando ricattato da un biscottino, poiché è una razza che purtroppo magia di tutto e quindi va gestito con molta attenzione per questa particolarità.

Voglio mostrarvi questo cappotto meraviglioso da un taglio nettamente Vintage firmato Max Mara, è una garanzia del luxury poiché le sue giacche sono davvero ETERNE se conservate a dovere e durano una vita intera.

Il mio è interamente in lana vergine e solo ad accarezzarne il tessuto potrete sentire di quanto morbido sia, rifinito a mano e qui posso raccontarvi di quanto sia davvero riconoscibile la qualità madeinitaly proprio dalla manodopera con cui viene lavorato il tessuto nei minimi dettagli.

Ha tre bottoni frontali con due tasche laterali, il che lo rende molto versatile e casual allo stesso tempo, indipendentemente dal posto in cui andiamo.

Outfit da montagna

Sono costosi come cappotti ma vi garantisco che è un vero investimento a lungo termine per la qualità che lo caratterizza.

A questo meraviglioso cappotto ho abbinato un total black, sia con i pantaloni che con il dolcevita interamente zara basic woman.

Per concludere vi mostro questi meravigliosi stivali di gomma ovveri i famosi stivali Wellingon.

I miei sono di BURBERRY comprati qualche anno fa sull’applicazione di DEPOP (leggete il mio articolo come guida allo shopping online) ed anch’essi sono un musthave senza tempo poiché la stessa casa editrice utilizza ancora oggi di cui si avvale l’esclusiva riconoscibile in tutto il mondo, del famoso tartan, originario proprio dalla casa editrice a Londra.

Il mio modello è con la gamba corta, ma esistono diverse tipologie in base alle esigenze, così come per le fantasie, i monogrammi e la lunghezza dello stivale.

Ti è piaciuto questo articolo in merito all’outfit da montagna? Fammelo sapere inserendo un like oppure un commento qui sotto.

Ti consiglio di leggere anche questo post in merito ai MAGLIONI NORVEGESI CLICCA QUI

Mattia Danzi
No Comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: