Oggi è uno di quei giorni in cui dovremmo imparare tutti a volerci bene come esseri umani, persone in ugual misura che si accettano tutti gli uni con gli altri e condividono tutte lo stesso cielo.
Ho sempre trovato nella mia libera espressione una sorta di barriera in cui distruggere tutti i pregiudizi che hanno sempre colpito la mia “diversità”.
Nei paesi di provincia come il mio è semplice trovarsi nel mirino del colpo, sentirsi sbagliati, inadeguati e qualvolta in difetto dinnanzi ad una “normalità” che non ti appartiene, molti riflessi si nascondono dietro ad uno specchio, occhi fragili ricercano la verità in chi la nasconde ed un’anima in tormento trova la pace tra le braccia del vento.
Grazie a tutte quelle persone che accettano gli altri senza dare etichette, anche a te che stai leggendo grazie perché hai trovato il tempo di farlo, persino a chi si è ricreduto prendendo consapevolezza di aver distrutto un sorriso senza alcun motivo!!!
Essere liberi da sé stessi non è una scongiura, non è una vergogna ne tantomeno un difetto, ma è una vittoria da condividere con le persone che amano la vita senza condannare la vera natura di un’essere Umano!!
“I SOGNI DEVONO ESSERE UN DIRITTO PER TUTTI E NON UNA VERGOGNA”
cit Mattia Danzi
No Comments