Buongiorno a tutti amici, quest’oggi voglio mostrarvi un look ideato per valorizzare la famosa CAMICIA A QUADRI, e spiegarvi come poterla abbinare.
Tutti la possediamo, molti desiderano indossarla senza sapere come, ma chiunque vorrebbe capire come accostarla, ed oggi vi spiego la mia idea.
Innanzitutto preciso che nei miei look ricerco sempre la qualità e partendo da questo presupposto vi presento l’outfit:
La camicia a quadri di colore giallo fluo e bianco è di HUGO BOSS vintage in cotone al 100% ed ho voluto lasciarla aperta inserendola dentro il jeans per mettere in risalto la T-SHIRT e allungare la figura.
Il jeans è elasticizzato, slavato davanti e più scuro sul retro è di ZARA BASIC, con degli strappi sul ginocchio ed una vestibilità slim.
La maglia con stampa geometrica variopinta di colori fluo al centro, è un regalo che viene dritto da New York (Grazie Stefano)
Gli stivaletti sono un must tipico del Brand TIMBERLAND, intramontabili e sempre di ottima qualità.
Ora passiamo agli accessori: la borsa nera è firmata THE BRIDGE mentre gli occhiali sono YSL VINTAGE e la cintura PEPE JEANS.
In questo look ho voluto ispirarmi ad uno stile “boscaiolo” rivisitato secondo la mia visione interpretativa e stile personale.
Cosa ne dite sono riuscito a rispondervi alla domanda: come abbinare una camicia a quadri?
Fammelo sapere inserendo un like oppure un commento proprio qui sotto.
Infine ti inserisco il link per seguire il mio blog in merito a consigli di stile e suggerimenti di moda: ITALIAN VINTAGE STYLE