“Io vengo da una tradizione di abiti da occasione. Dal futurismo di Balla e dalla sua teoria della moda anti-neutrale ho preso spunti interessanti e ho capito che l’occasione diventa la vita, ogni giorno, ogni attimo.” cit. Laura Biagiotti
La signora del Cashmere, Laura Biagiotti è stata una stilista italiana, madeinitaly per eccellenza che rappresenta la nostra nazione simbolo di grande artigianato italiano e artefice di grandi opere!
Cosa mi piace di Laura? La sua semplicità, il suo animo nobile fatto di umiltà e gentilezza. Un sorriso screziato dai mille tessuti, uno sguardo limpido di grazia e bontà.. I veri signori si riconoscono da quello che creano e lasciano vivo nel tempo, le pietre miliari che ci abbracciano nel loro ricordo più vivo è un sentimento che resterà sempre inciso nella storia che ci raccontano.
Ti inserisco il sito Laura Biagiotti sito ufficiale dove potrai scoprire le nuove collezioni dove a tenere alto il ruolo di direttore creativo è proprio la figlia LAVINIA, CLICCA QUI PER ACCEDERE.