Ciao a tutti vintagers oggi voglio mostrarvi nello specifico come avere un look anni 70 dove la parola chiave che regna sovrana sono i famosi jeans a zampa di elefante chi se li ricorda?
Ti inserisco un post precedente dove parlo nello specifico degli ANNI 70 E DELLA MODA DI QUEL TEMPO CLICCA QUI PER LEGGERLO.
Partiamo dal presupposto che ho deciso di fare un simil look total black dove ho volontariamente abbinato un collo alto, pantalone, occhiali e borsa di colore nero proprio per creare armonia nell’intero contesto.
A fare da padrona nel look anni 70 è questa pelliccia che erano in gran voga a quel tempo, ti consiglio di leggere QUESTO ARTICOLO DOVE LA FAMOSA STYLIST DI VOGUE AMERICA PARLA DI PELLICCE VINTAGE CLICCA QUI.
Come avere un look anni 70
Essendo io in prima persona fan della moda anni 70 tanto che, nel mio guardaroba non possono mai mancare jeans e pantaloni a zampa di elefante così come le camicie in fantasia in voga in quel tempo ho voluto rimettermi in gioco con questo abbinamento pazzesco.
Se cerchi un BRAND che produce PELLICCE ECOFRIENDLY creato appositamente per rispettare gli animali TI CONSIGLIO ALABAMA BLUSE CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA COLLEZIONE ED I PREZZI.
Essendo io stesso un fashion vintage victim, ovvero una vittima del fashion vintage mi piace giocare con me stesso e viaggiare nel tempo così da poter dare vita ad alcuni ricordi e sopratutto elaborare nel moderno un contesto passato.
Come spesso preciso nei miei articoli NELLA MODA NON ESISTONO REGOLE e soprattutto nei nostri giorni abbiamo la possibilità di poter sperimentare davvero molto e vestirci come più ci piace senza seguire un trend determinato e specifico.
Un concetto fondamentale nella mia visione di vestire è che dobbiamo essere unici, d’altronde perché vestirsi come fanno tutti gli altri, se abbiamo l’occasione di poterci distinguere proprio grazie alla nostra unicità?
Spero che ti sia piaciuto questo articolo e ti chiedo gentilmente di inserire un like oppure un commento proprio qui sotto.