Eccoci qui che cosa raccontarvi amici, con l’autunno alle porte volevo mostrarvi un look basato su questo bellissimo maglione Disney firmato Iceberg.
L’autunno è arrivato e di conseguenza il cambio stagione e guardaroba è d’obbligo. Quanti di voi eliminano cose quando si cimentano in questo lavoro tanto complicato come necessario? Io appartengo a quella categoria di persone che cerca sempre altro spazio per accumulare cose, ma sconsiglio a tutti di farlo altrimenti sì che dopo diventate ospiti della vostra stessa casa.
A questo proposito ti inserisco una LISTA DEI CAPI MUSTHAVE PER L’AUTUNNO CLICCA QUI
Ma arriviamno al dunque, oggi vi presento un look con questo bellissimo maglioncino in misto lana in fantasia Disney che raffigura Duffy DUCK..
D’altronde a chi non piacciano i cartoni animati?
In un tardo pomeriggio milanese, in compagnia della mia amica Francesca, abbiamo deciso di andarci a mangiare una pizza presso Pizzacoteca di Brera situato in VIA BRERA.
Ossevare e passeggiare per le vie milanesi di sera è un fascino davvero magico che consiglio a tutti di fare almeno una volta nella vita, tra palazzi illuminati, sculture sontuose, e piazza del Castello Sforzesco vi garantisco che ne uscirete stregati come una magia.
Sono da sempre fan di Milano e tutto ciò che offre proprio per questo non abbiamo esitato nel farci qualche scatto lungo le strade.
Maglione Iceberg Disney
In questo paragrafo voglio soffermarmi sul fatto che Iceberg è uno dei pochi Brand che elabora collezioni con personaggi dei cartoni animanti e di conseguenza se cercate qualcosa nello specifico che riferimento alle figure Disney sicuramente ICEBERG fa al caso vostro.
Come dicevo prima tutti abbiamo un eroe di quando eravamo bambini e quindi penso che sia un bellissimo modo quello di rendergli omaggio giocando ancora una volta con la moda.
Proprio per questo la mia occasione di indossare un maglione Iceberg della Disney non poteva mancare.
Ma ora passiamo al mio look basato proprio su questo pezzo:
- Maglione ICEBERG
- Jeans a zampa WAREHOUSE
- Scarpe platform NERO GIARDINI
- Borsa ALEXANDER MCQUEEN
- Occhiali MAX MARA
Che cosa ne pensi di questo articolo? Fammelo sapere inserendo un like oppure un commento qui sotto.
Se ti può interessare ti consiglio di leggere anche questo articolo in merito ad un LOOK ALLA MILANESE CLICCA QUI