Impermeabile Burberry Vintage un classico che non passa mai di moda

26 Set , 2021 - Consigli di stile,Home,Moda

Impermeabile Burberry Vintage un classico che non passa mai di moda

Buongiorno amici oggi voglio parlarvi di un capo di abbigliamento must ave: l’impermeabile di BURBERRY CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA COLLEZIONE Vintage, e se riesco prossimamente vi mostrerò alcuni capi senza tempo e basici da avere nel guardaroba poiché sono intramontabili e non passano mai di moda, ma anzi, penso che con il trascorrere degli anni sia bello tramandarli da generazione in generazione.

Storia dell’impermeabile di Burberry

L’impermeabile Burberry nasce verso la fine dell’800 come capo di abbigliamento militare, ma è solo nel 1910 che la casa editrice di moda fu il primo marchio a produrre questo capo fra i suoi pezzi iconici acquistati e ed ambiti in tutta la sua bellezza da tutte le generazioni.

La griffe inglese produce tutt’ora questo capo iconico nelle passerelle a capo di Riccardo Tisci, reiventato, reinterpretato e voluto da tutti resterà sempre un colasso della moda internazionale; sia per la qualità ricercata e soprattutto per la basicità classica senza tempo, abbinato ad accessori più contemporanei lo rende attuale in tutte le epoche.

Reinterpretazione nel tempo

Molteplici sono i modelli ideati dalla Maison nel corso del tempo ma a parere strettamente personale penso che sia un pezzo Unisex e Genderflud ovvero: lo si può adattare sia per uomo che per donna a seconda della vestibilità e gusto.

TRENCH vintage: BURBERRY

Foulard: GUCCI VINTAGE

Maglione: GIANNI VERSACE VINTAGE CLICCA QUI PER LA COLLEZIONE

Shoes/Sunglass/Bag: Vintage

Jeans: HOLLISTER&CO CLICCA QUI PER SCOPRIRE I JEANS

Fammi sapere se ti è piaciuto questo articolo in merito all’impermeabile di Burberry vintage inserendo un commento oppure un like inserito qui sotto per favore.

Infine ti indico il link del mio blog dove seguire consigli di moda e suggerimenti di stile: UN CAPPOTTO ANNI 70 CLICCA QUI

1 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.