Buongiorno a tutti amici, oggi voglio presentarvi questo outfit particolare in cui abbino varie forme geometriche, per l’appunto come abbinare le righe ed i quadri, che riprendono tutti le stesse linee e quindi al via alle danze, o meglio a colpi di outfit..
Mi sento di inserire un suggerimento personale, ovvero, quando scegliete di abbinare varie fantasie tra di loro utilizzate gli stessi colori così da giocare sulle forme senza creare troppo contrasto.
Se in alternativa scegliete una sola fantasia come ho fatto io, giocate sulle dimensioni come ad esempio quadretti piccoli e grossi.
Il cappotto è un vero pezzo vintage di mia zia Pinuccia in lana e cashmere ideale per l’inverno.
Il maglioncino è un dolcevita con una fantasia a quadri abbastanza larghi interamente in lana merinos al 100% acquistato in una boutique vintage.
Passiamo al pantalone che comprai da Please in una fantasia simil scozzese con linee più marcate rimpicciolite.
Le scarpe invece hanno un tipico stile scozzese e sono in lana e simil pelle acquistate su DEPOP APPLICAZIONE DI SHOPPING E VENDITA CLICCA QUI.
Per concludere passiamo agli accessori, il cappello, gli occhiali rotondi di miu miu, la sciarpa molto particolare che mette in risalto tutto il look e per finire il cappotto classico è di mia zia Pina Vintage
Hai notato come le fantasie si sposano molto bene le une con le altre quando si utilizzano gli stessi colori? Ti piace questo abbinamento su come abbinare righe e quadri?
Fammi sapere che cosa ne pensi di questo articolo inserendo un commento oppure un like qui sotto.
Ti consiglio di leggere questo articolo in merito allo SHOPPING ONLINE.